Convenzione riservata ai soci delle sezioni comunali

del Nucleo Federcaccia di Magenta

A tutti i Soci che si qualificheranno a mezzo della tessera assicurativa Federcaccia di una delle sezioni comunali dell’Associazione F.I.D.C. Nucleo di Magenta “Eligio Colombo”, il soggetto convenzionato si impegna a riservare le condizioni di seguito specificate: sconto , agevolazione o servizio speciale, in particolare sarà praticato il seguente sconto del 10% o le seguenti agevolazioni:
OFFERTA SPECIALE SOGGETTA A CONTRATTO DI CONVENZIONE (VALIDA FINO AD ESAURIMENTO DEI BUONI)
Il Nucleo Federcaccia di Magenta “Eligio Colombo” ha acquistato un pacchetto di 100 fagiani presso le riserve di caccia Pusterla, validi per L’Azienda Agri Faunistica Venatoria (AATV) IL RILE di Ozzero (Milano) e l’Azienda Faunistica (ATV) RIVAROSSA di Alessandria, tali fagiani saranno distribuiti tra le varie sezioni comunali appartenenti al Nucleo Federcaccia di Magenta “Eligio Colombo” sotto forma di buoni.
1. Tali buoni saranno distribuiti in percentuale proporzionata al numero d’iscritti di ogni singola sezione, non essendo possibile distribuire un buono ad ogni singolo cacciatore del Nucleo tali buoni saranno consegnati ai Presidenti di ogni singola sezione comunale del Nucleo che provvederanno a distribuirli ad un numero di cacciatori pari a quello dei buoni in loro possesso.
2. Ogni buono e utilizzabile presso una delle due Aziende venatorie dei signori Pusterla è dà diritto a cacciare due fagiani (capo liberato) al prezzo di Euro 19,80, ogni ulteriore fagiano aggiunto sarà scontato del 10% (fino al 31/11/2022 prezzo garantito per fagiano al netto dello sconto Euro 19,80), dal 01/12/2022 lo sconto sarà comunque del 10% del prezzo applicato dall’aziende convenzionate comunque il Nucleo tratterà se necessario per fissare un prezzo da scontare come d’accordo tra le parti.
3. I buoni e gli sconti riservati ai nostri soci sono utilizzabili sia in zona C che in periodo di caccia.
4. I buoni ( totale 100 buoni) sopra citati oggetto della presente convenzione. che comprendono due fagiani liberati di cui un fagiano, pagato al momento della sottoscrizione del presente contratto di convenzione dal Nucleo Federcaccia di Magenta e uno che pagherà il socio del Nucleo a prezzo scontato del 10% quando lo utilizza, saranno validi fino al completo esaurimento.
Le Aziende oggetto della convenzione si impegna a riconoscere le seguenti condizioni,
riservata esclusivamente ai soci del Nucleo
  • Ogni socio delle sezioni comunali in tutti i casi ha diritto sempre dello sconto del 10% su ogni capo di selvaggina stanziale nella l’Azienda Agri Faunistica Venatoria il Rile di Ozzero e l’Azienda Faunistica Venatoria Rivarossa Alessandria.

 

  • Per la partecipazione di soci del Nucleo alle battute di caccia collettiva al cinghiale presso l’Azienda Faunistica Venatoria Rivarossa di Alessandria la quota e di Euro 36,00 invece di Euro 40,00 o comunque sempre scontato del 10% del prezzo di listino (esclusa la carne che comunque salvo diverso accordo non è compresa nella quota di partecipazione e comunque sempre scontata del 10% sul prezzo di listino dell’Azienda in caso di acquisto da parte del socio).

 

  • In caso di fagianate organizzate dalle sezioni comunali o dal Nucleo sarà applicato un prezzo speciale oppure comunque lo sconto del 10% su ogni capo.

 

  • In caso il socio o i soci del Nucleo, richiedano all’azienda faunistica oggetto della convenzione l’accompagnatore il costo sarà di Euro 50,00 e non Euro 60,00 come da listino.

 

  • Per i capi di ungulati i soci hanno comunque sempre diritto ad uno sconto proporzionato all’ungulato d’interesse e in base al sesso o trofeo, in caso di acquisto di pacchetti salvo offerte promozionali già incluse il socio ha diritto comunque ad uno sconto da pattuire con il concessionario.

 

In caso di promozioni già offerte dall’azienda convenzionata non si applicano gli sconti riservati ai soci, salvo diverso accordo opportunamente pubblicizzato.

Le Aziende convenzionate sono:

  A.F.V. Rivarossa (AL) Borghetto Barbera – Frazione Sorli  

Situata nel cuore dell’appennino, ambiente collinare con estesi prati d’erba medica, vigneti, boschi e incolti: circa 1000 ettari di territorio ideale per la caccia sportiva a starne, fagiani, lepri, pernice rossa, abbondante passo della beccaccia, possibilità di battute al cinghiale e caccia di selezione agli ungulati.

 

  A.A.T.V. Rile (MI) Ozzero – frazione Soria  

 

Caccia nella valle del Ticino alla migratoria be stanziale in ambiente paludoso, ricco di vegetazione, fontanili e stoppie di vario genere; ottimo passo di anatidi e colombacci.

Convenzionate

Federcaccia Nucleo di Magenta “Eligio Colombo” 

Una patnership sempre più vicina ai nostri soci.

Con la possibilità di passare qualche piacevole ora immerso nei bellissimi ambienti naturali delle A.F.V. Rivarossa di Alessandria e la  A.A.T.V. Il Rile di Ozzero (MI)

a prezzi vantaggiosi.

Sconto garantito a tutti i soci delle sezioni comunali del Nucleo di Magenta del 10% sulla selvaggina stanziale e tante altre aggevolazione per battute di caccia al cinghiale in forma collettiva e selezione agli ungulati.


Allegati:

Listino prezzi battuta cinghiale nella ATV Rivarossa dei fratelli Pusterla

Listino prezzi selezione ungulati riserva di caccia Rivarossa fratelli Pusterla

Listino stanziale e migratoria Aziende Faunistiche riserve di caccia Pusterla

Hai bisogno di informazioni apri la chat