E’ stata stipulata con UnipolSai Assicurazioni la formula integrativa opzione più alla tessera silver con cane, g.g.v.v. silver, gold con cane e g.g.v.v. gold.
La formula è così articolata: canl abbinabile
1) I titotari di tessera silver con cane e g.g.v.v. silver possono acquistare una opzione cane che prevede la copertura assicurativa di n. I cane, oltre quello già assicurato con la tessera silver con cane e g.g.v.v. silver, al costo di € 20,00, importo che equivale al premio assicurativo.
2) | titolari di tessera Gold con cane e g.g.v.v. gold possono acquistare una opzione cane che prevede la copertura assicurativa di n. 2 cani, oltre quello già assicurato con la tessera gold con cane e g.g.v.v. gold, al costo di € 35100, importo che equivale al premio assicurativo.
Il/I cane/i assicurato/i con l’opzione più cani dovranno essere di proprietà dell’associato/assicurato e dovranno essere preventivamente identificati riportando sul bollettino di conto corrente postale il numero di microchip assegnato all’atto dell’iscrizione all’anagrafe canina e il n. di tessera alla quale opzione è abbinata.
Sarà possibile sottoscrivere l’opzione più cani utilizzando il bollettino di conto corrente postale predisposto da FIDC da richiedere a questa Sezione provinciale.
Le condizioni assicurative dell’opzione integrativa più cani sono le medesime previste per le tessere silver, gold e g.g.v.v. (silver e gold) con cane, che di seguito riassumiamo:
Il cane deve essere tassativamente di proprietà dell’associato/assicurato. Il rimborso di spese relative a cure veterinarie non è previsto in caso di morte del cane, ancorché relativo al medesimo evento.