SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SEGUENTI CORSI PER LA BIOSICUREZZA:
la formazione sulla biosicurezza per la gestione della peste suina africana (PSA) continua ad opera della Federcaccia.
Con ben tre edizioni del corso gratuito sulla BIOSICUREZZA PSA, organizzato da ATS Città Metropolitana di Milano in collaborazione con Federcaccia di Cassano d’Adda il 17 settembre 2024 e Gessate e il 25 settembre 2024. e un’edizione organizzata con la Federcaccia di Abbiategrasso il 02 ottobre 2024 e si terranno dalle 20:30 alle 22:30, sono destinati a tutti i cittadini, inclusi cacciatori e operatori coinvolti nella gestione della PSA a tutti i livelli.
La formazione è importante perché la PSA è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini e può causare gravi danni economici e sociali. Il corso mira a fornire le conoscenze necessarie per la prevenzione e il controllo della malattia, nonché per l’iscrizione all’Elenco Nazionale dei Bioregolatori.
Di seguito potete iscrivere tramiti i moduli online ad uno dei corsi in programma raggiungibili con i relativi pulsanti che riportano data e luogo del corso prescelto.
ATTENZIONE: SIETE PREGATI DI ISCRIVERVI AD UN SOLO CORSO IN MODO DA DARE LA POSSIBILITA’ AD ALTRE PERSONE D’ISCRIVERSI.
L’iscrizione della stessa persona a più edizioni del corso può essere causa di esclusione dal corso.
Con il pulsante di seguito puoi procedere all’iscrizione del corso di BIOSICUREZZA PSA del 17 settembre presso auditorium TeCa viale Europa 20062 Cassano d’Adda.
IL CORSO SI TERRA’ A CASSANO D’ADDA
Con il pulsante di seguito puoi procedere all’iscrizione del corso di BIOSICUREZZA PSA del 25 settembre a GESSATE.
Con il pulsante di seguito puoi procedere all’iscrizione del corso di BIOSICUREZZA PSA del 02 ottobre ad ABBIATEGRASSO.